La settimana di Sanremo è iniziata, e gli intrecci con il calcio sono già decine. Da Geolier che si presenta sul green carpet con la tuta del Napoli, fino alla presenza a sorpresa di Ibrahimovic alla prima puntata. La seconda è alle porte e questa volta il pallone “entra” nella conferenza di presentazione della puntata di Amadeus.
Nel confronto con la stampa nella mattinata della seconda giornata della kermesse, il conduttore e direttore artistico è stato interpellato nuovamente sul suo futuro a Sanremo. Amadeus a più riprese ha confessato che questo sarà il suo ultimo Sanremo. Per ritornare sull’argomento e provare a immaginare il carico di aspettative che ci sarà sul suo successore, dalla sala stampa è stato interpellato facendo il paragone sull’arrivo di Garcia a Napoli dopo lo Scudetto con Spalletti.
Queste le parole di Amadeus: “Non vorrei parlare di questo tutta la settimana, Sanremo per me è un onore e una gioia. Non voglio dire le stesse cose, sento il bisogno di fermarmi e pensare ad altro, qualora ci fosse la possibilità di trovare idee nuove. La Rai sarà in grado di trovare un allenatore bravissimo a prescindere da me”.
Amadeus è al suo quinto Festival di Sanremo consecutivo nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. Cinque anni fa aveva raccolto il testimone di Claudio Baglioni e ora è destinato a cederlo.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…