L’Almeria ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Guti, ex centrocampista del Real Madrid. Il club andaluso, nonostante il secondo in classifica in seconda divisione spagnola, ha infatti risolto consensualmente il contratto dell’ormai ex allenatore Pedro Emanuel. Evidentemente i dieci punti di distacco dal Cadice, in testa alla Liga2, sono considerati troppi dalla dirigenza. Ecco quindi che può avere inizio la nuova avventura di Guti: “Abbiamo il nostro galactico, dalla savana arriva Guti, il nostro nuovo re” l’annuncio dell’Almeria su Twitter.
Curioso anche il post pubblicato ieri sera, con la foto del numero 14 – ex numero di Guti – proiettato nel cielo in stile Batman: “Si è visto volare un numero 14 sopra lo stadio”. Dopo 24 anni passati nel Real Madrid, l’allenatore spagnolo non poteva che essere accolto in questo modo. Per il 43enne sarà la prima avventura da primo allenatore.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…