Anche l’Empoli ha deciso di scendere in campo per mostrare sostegno alla popolazione della Spagna fortemente colpita dall’alluvione che ha messo in ginocchio le zone attorno Valencia. E lo farà attraverso una raccolta di materiali utili per assistere e supportare chi ha perso tutto, che avrà luogo da lunedì 11 a mercoledì 13 novembre dalle 11 alle 17 alla terrazza dello stadio Castellani di Empoli.
Questo il comunicato diffuso dal club di Serie A sui propri canali: “Un piccolo gesto per aiutare chi ha perso tutto. Dana che si è abbattuto nelle scorse settimane su Valencia e le zone circostanti ha portato devastazione e sofferenza, con oltre 200 morti, tantissime persone sfollate e una popolazione chiamata a rialzarsi dopo quanto successo“.
“Tutti coloro che vorranno dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite, potranno donare ai volontari presenti scarpe, intimo, cappelli, vestiario per bambini, abbigliamento antipioggia, coperte, che saranno poi consegnate alla comunità valenciana. Abbiamo bisogno di tutti voi, aiutiamo insieme Valencia!“.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…