Anche l’Empoli ha deciso di scendere in campo per mostrare sostegno alla popolazione della Spagna fortemente colpita dall’alluvione che ha messo in ginocchio le zone attorno Valencia. E lo farà attraverso una raccolta di materiali utili per assistere e supportare chi ha perso tutto, che avrà luogo da lunedì 11 a mercoledì 13 novembre dalle 11 alle 17 alla terrazza dello stadio Castellani di Empoli.
Questo il comunicato diffuso dal club di Serie A sui propri canali: “Un piccolo gesto per aiutare chi ha perso tutto. Dana che si è abbattuto nelle scorse settimane su Valencia e le zone circostanti ha portato devastazione e sofferenza, con oltre 200 morti, tantissime persone sfollate e una popolazione chiamata a rialzarsi dopo quanto successo“.
“Tutti coloro che vorranno dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite, potranno donare ai volontari presenti scarpe, intimo, cappelli, vestiario per bambini, abbigliamento antipioggia, coperte, che saranno poi consegnate alla comunità valenciana. Abbiamo bisogno di tutti voi, aiutiamo insieme Valencia!“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…