Ancora movimenti, con il quadro delle panchine che deve delinearsi. Diverse società di serie A stanno ancora cercando l’allenatore a cui affidare la loro squadra, e se alcune hanno obiettivi chiari, altre sono ancora in dubbio.
I bianconeri, dopo aver salutato Gotti, sono ancora alla ricerca del tecnico. La società friulana è molto forte su Maran, con il quale ha già avviato i contatti. Sfumato definitivamente Zanetti, che resterà a Venezia.
Paolo Zanetti resterà al Venezia. Ieri ci sono stati degli incontri in cui si è parlato del progetto tecnico e di un ritocco contrattuale, oggi invece la giornata decisiva con l’allenatore protagonista della promozione che ha preso la sua decisione: siederà ancora sulla panchina arancioneroverde.
Dopo l’addio di De Zerbi, ufficializzato dallo Shakthar Donetsk, i neroverdi hanno individuato in Giampaolo il profilo ideale per sostituirlo. I contatti proseguono, con l’ex allenatore del Milan che è il principale candidato per la panchina degli emiliani.
Sempre più Eusebio Di Francesco per il Verona. L’ex allenatore del Cagliari è la prima scelta per la panchina gialloblù, che ha salutato Ivan Juric – direzione Torino – qualche giorno fa.
Per la Samp c’è anche Alessio Dionisi nei i primi posti in lista per la panchina. Ci sono stati contatti tra l’entourage dell’allenatore e la società blucerchiata che deciderà il da farsi anche in base alle scelte dell’allenatore.
Infatti l’allenatore dei toscani incontrerà la sua dirigenza tra oggi e domani per decidere il da farsi per il prossimo campionato: restare insieme o cambiare squadra.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…