Sono ore calde in casa Salernitana con la società che sta riflettendo su Fabio Liverani dopo la sconfitta casalinga contro il Lecce (leggi qui la situazione). La posizione dell’allenatore è in bilico, così come quella del direttore generale Sabatini. Nel frattempo la dirigenza si sta muovendo alla ricerca di un profilo adatto a cui affidare la squadra.
La Salernitana ha ripreso intanto i contatti con Filippo Inzaghi, che ha già allenato i campani in questa stagione per 19 partita con una media punti di 0,72 (la migliore quest’anno sulla panchina granata) ottenendo le uniche due vittorie in campionato.
Filippo Inzaghi ha chiesto chiarezza e garanzie a livello di progetto sportivo, con la possibilità di programmare assieme alla dirigenza la prossima stagione. Con la probabile uscita di Sabatini, la società campana gli affiancherebbe un direttore sportivo che ha già lavorato con lui come Foggia o Taibi.
Inzaghi ora ha un contratto fino a giugno 2024 ma per un suo ritorno a Salerno ha chiesto un prolungamento in modo da programmare al meglio anche la prossima stagione.
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…