Rolando Maran sarà il nuovo allenatore del Pisa. Si è svolto nella giornata di oggi l’incontro tra l’entourage dell’allenatore trentino e il presidente dei nerazzurri Giovanni Corrado: mancano solo gli ultimi dettagli prima di procedere con le firme e gli annunci ufficiali.
In dirittura d’arrivo dunque la trattativa che porterà l’ex allenatore di Chievo, Catania e Genoa, fra le altre, sulla panchina della squadra che ha perso in finale playoff la possibilità di accedere alla Serie A, sconfitto dal Monza (2-1 all’andata, 4-3 al ritorno). Maran al Pisa sostituirà Luca d’Angelo, l’allenatore che aveva trascinato i toscani fino al terzo posto in classifica, con cui è arrivata pochi giorni fa la separazione.
In carriera, Maran ha allenato Cittadella, Chievo, Brescia, Bari, Catania e Cagliari tra le altre. Grande esperienza in Serie B per lui, che cominciò come vice di Silvio Baldini (che ritroverà in Pisa-Palermo) a Verona. Maran ha dunque vinto la concorrenza di altri allenatori vagliati dalla dirigenza del Pisa, tra cui soprattutto quello di Daniele De Rossi. Ha vinto il ballottaggio, e sarà lui, dopo le firme e gli annunci, il nuovo allenatore del Pisa.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…