Categories: News Calcio

Allegri sul suo futuro: “Pensiamo al presente, del resto non frega niente a nessuno”

Dopo la vittoria di Tim Cup sul Napoli per 3-1, é già tempo di campionato la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa dal match di Udine di domenica pomeriggio. Sul momento dei bianconeri e su quanto successo nel post-partita del match con il Napoli, si é espresso così lo stesso Allegri in conferenza stampa: “Domani cercherò di mettere in campo i migliori per affrontare la partita. Veniamo da 4/5 giorni di recupero ma sappiamo di dover affrontare comunque un periodo molto intenso da un punto di vista degli impegni. Siamo a buon punto perché a livello di numeri i ragazzi hanno fatto bene, però come tutti gli anni le stagioni si decidono a marzo, non a settembre. Domani sarà una partita complicata, é una partita che decide molto e che ci può dare slancio per il futuro. Higuain? Non so se le giocherà tutte. La cosa importante é che la squadra stia bene. Dopo la sosta hanno giocato praticamente tutti, ottenendo sempre gli stessi risultati. Marchisio? Sta bene ma devo ancora decidere.
Napoli e il post-partita? Mi viene da sorridere che noi allenatori parliamo spesso dopo la partita e parliamo sempre degli episodi contro, ma di quelli a favore. Per l’equilibrio generale sarebbe meglio cercare di avere una reazione diversa. Otto/nove punti sono un buon margine? Cambia poco, ci servono ancora molte vittorie e per questo dobbiamo continuare a vincere. Siamo in un momento positivo, ma dobbiamo stare ancora di più con le antenne dritte”. Il mio futuro? Premettiamo che la squadra non ha bisogno di me e al popolo juventino non interessa cosa farò io, ma interessa solo vincere. Io ho un contatto fino al 2018 e sto bene alla Juventus. Quello che faccio io non interessa a nessuno ed é giusto che si così. Concentriamoci su Coppa Italia, campionato e Champions”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

1 ora ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago