Categories: News Calcio

Allegri sul suo futuro: “Pensiamo al presente, del resto non frega niente a nessuno”

Dopo la vittoria di Tim Cup sul Napoli per 3-1, é già tempo di campionato la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa dal match di Udine di domenica pomeriggio. Sul momento dei bianconeri e su quanto successo nel post-partita del match con il Napoli, si é espresso così lo stesso Allegri in conferenza stampa: “Domani cercherò di mettere in campo i migliori per affrontare la partita. Veniamo da 4/5 giorni di recupero ma sappiamo di dover affrontare comunque un periodo molto intenso da un punto di vista degli impegni. Siamo a buon punto perché a livello di numeri i ragazzi hanno fatto bene, però come tutti gli anni le stagioni si decidono a marzo, non a settembre. Domani sarà una partita complicata, é una partita che decide molto e che ci può dare slancio per il futuro. Higuain? Non so se le giocherà tutte. La cosa importante é che la squadra stia bene. Dopo la sosta hanno giocato praticamente tutti, ottenendo sempre gli stessi risultati. Marchisio? Sta bene ma devo ancora decidere.
Napoli e il post-partita? Mi viene da sorridere che noi allenatori parliamo spesso dopo la partita e parliamo sempre degli episodi contro, ma di quelli a favore. Per l’equilibrio generale sarebbe meglio cercare di avere una reazione diversa. Otto/nove punti sono un buon margine? Cambia poco, ci servono ancora molte vittorie e per questo dobbiamo continuare a vincere. Siamo in un momento positivo, ma dobbiamo stare ancora di più con le antenne dritte”. Il mio futuro? Premettiamo che la squadra non ha bisogno di me e al popolo juventino non interessa cosa farò io, ma interessa solo vincere. Io ho un contatto fino al 2018 e sto bene alla Juventus. Quello che faccio io non interessa a nessuno ed é giusto che si così. Concentriamoci su Coppa Italia, campionato e Champions”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

L’American Dream di Rocco: con lui la Fiorentina è tornata a sognare

Imprenditore di successo e presidente molto ambizioso: gli anni di Rocco Commisso alla guida della…

27 minuti ago

Morte Commisso, la FIGC dispone un minuto di silenzio

"Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa": le parole del…

42 minuti ago

“Un leader appassionato”: il mondo del calcio ricorda Rocco Commisso

Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…

1 ora ago

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

3 ore ago

D. Costa-Chievo, Laterza: “Quando l’ho chiamato stava giocando in spiaggia”

Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…

3 ore ago

Behrami su Bove: “Il Watford è una seria opzione per lui”

Il ds del club inglese fa il punto sul possibile arrivo del centrocampista italiano Chiuso…

3 ore ago