Non proprio il miglior modo per ritrovarsi. Luciano Spalletti e Max Allegri, subito scintille per i due toscani che si sono affrontati questa sera al Maradona.
Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli.
Gli animi si sono subito surriscaldati e anche le voci si sono fatte notare negli spogliatoi del Maradona davanti a spettatori inconsapevoli: le dirigenze di Napoli, Juventus e parte della stampa che era pronta per ascoltare le voci dei due allenatori nel post gara. “Non ho mai protestato con l’arbitro e non abbiamo litigato con Allegri durante la gara. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato”.
Nel tunnel degli spogliatoi era presente anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Poco dopo l’arrivo di Spalletti in conferenza: l’allenatore era chiaramente ancora nervoso dopo lo scontro verbale con l’allenatore bianconero.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…