Non proprio il miglior modo per ritrovarsi. Luciano Spalletti e Max Allegri, subito scintille per i due toscani che si sono affrontati questa sera al Maradona.
Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli.
Gli animi si sono subito surriscaldati e anche le voci si sono fatte notare negli spogliatoi del Maradona davanti a spettatori inconsapevoli: le dirigenze di Napoli, Juventus e parte della stampa che era pronta per ascoltare le voci dei due allenatori nel post gara. “Non ho mai protestato con l’arbitro e non abbiamo litigato con Allegri durante la gara. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato”.
Nel tunnel degli spogliatoi era presente anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Poco dopo l’arrivo di Spalletti in conferenza: l’allenatore era chiaramente ancora nervoso dopo lo scontro verbale con l’allenatore bianconero.
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…
Simon Sohm è la prima scelta per la Cremonese a centrocampo, in difesa si insiste…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…
Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: i…
La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…