Il rammarico è ancora molto, ma la voglia di ribaltare tutto c’è. La Juventus raccoglie i cocci dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, ma ora Massimiliano Allegri vuole che il morale non si abbassi. Anzi, si rialzi. L’allenatore bianconero è tornato alla carica dopo le parole nella conferenza stampa postpartita. Dal “non piangerci addosso” di ieri notte al, “crediamoci fino alla fine” di questa mattina. Quando il gruppo è rientrato a Torino per preparare la partita di campionato contro il Bologna.
Su twitter, Allegri ha voluto lasciare un messaggio molto chiaro. Un appello ai tifosi e alla sua squadra: “20 giorni. 20 giorni per ESSERE PRONTI a una sfida da VIVERE, e VINCERE, tutti assieme. Fino alla fine“, utilizzando lo slogan della Juve e quei maiuscoli per sottolineare la prova di carattere che viene richiesta. Allegri ci crede. Ci vuole credere. E come lui anche Ronaldo: “Ora crediamoci” dice CR7. E la Juve spera nell’impresa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…