Altri tre punti per la Juventus e un altro passo in avanti verso lo scudetto. Stavolta, l’ha decisa Dybala da subentrato: “E’ normale che ci fosse più di qualche scoria dopo una partita importante come quella di mercoledì – ha spiegato Allegri nel post partita a Sky Sport – I ragazzi sono stati in partita concedendo un po’ nel primo tempo. E’ stato Bravo Perin a deviare un tiro sul palo, ha fatto una gran partita. Abbiamo portato a casa una vittoria importante, così arriveremo allo scontro diretto almeno con 13 punti di vantaggio. Poi l’Udinese e successivamente la gara del 12. Alcuni giocatori stanno migliorando, speriamo di recuperare Douglas Costa. Arriveremo nelle migliori condizioni possibili e saremo assistiti dalla fortuna”.
Sulla posizione di Cancelo esterno di centrocampo: “Quando inizi in quel ruolo non è semplice. In alcuni momenti ha fatto bene, ma è normale che da terzino gioca meglio, ha più spazio in avanti e riceve palla in posizione diversa“.
Sulla sfida con l’Atletico, tra passato e futuro: “L’altro giorno potevamo fare meglio. Al ritorno troveremo una squadra diversa che sarà ancora più coperta. Noi dovremo essere aggressivi ed essere più veloci e precisi nei passaggi. Cosa che alcune volte oggi non è successa. La qualificazione? Sono convinto e possibilista del passaggio del turno. La sfida col Napoli sarà un test importante“
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…