Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Passeremo il turno in Champions. Cancelo? Meglio terzino”

Altri tre punti per la Juventus e un altro passo in avanti verso lo scudetto. Stavolta, l’ha decisa Dybala da subentrato: “E’ normale che ci fosse più di qualche scoria dopo una partita importante come quella di mercoledì – ha spiegato Allegri nel post partita a Sky Sport I ragazzi sono stati in partita concedendo un po’ nel primo tempo. E’ stato Bravo Perin a deviare un tiro sul palo, ha fatto una gran partita. Abbiamo portato a casa una vittoria importante, così arriveremo allo scontro diretto almeno con 13 punti di vantaggio. Poi l’Udinese e successivamente la gara del 12. Alcuni giocatori stanno migliorando, speriamo di recuperare Douglas Costa. Arriveremo nelle migliori condizioni possibili e saremo assistiti dalla fortuna”.

Sulla posizione di Cancelo esterno di centrocampo: “Quando inizi in quel ruolo non è semplice. In alcuni momenti ha fatto bene, ma è normale che da terzino gioca meglio, ha più spazio in avanti e riceve palla in posizione diversa“.

Sulla sfida con l’Atletico, tra passato e futuro: “L’altro giorno potevamo fare meglio. Al ritorno troveremo una squadra diversa che sarà ancora più coperta. Noi dovremo essere aggressivi ed essere più veloci e precisi nei passaggi. Cosa che alcune volte oggi non è successa. La qualificazione? Sono convinto e possibilista del passaggio del turno. La sfida col Napoli sarà un test importante

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago