Dopo il licenziamento da parte della Juventus, Massimiliano Allegri e la società bianconera hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. L’allenatore toscano, ora, è libero di accordarsi con un nuovo club. L’Arabia Saudita si è fatta avanti.
Terminata l’avventura alla Juventus, Massimiliano Allegri è pronto a tornare ad allenare. Il toscano non sarebbe interessato alla panchina della Lazio, in cerca di un nuovo allenatore dopo la rottura con Igor Tudor.
Il ritorno al Milan, invece, non è una possibilità: i rossoneri hanno scelto Paulo Fonseca, che si è appena liberato dal Lille. Sul tavolo c’è un’offerta dall’Arabia Saudita per un contratto triennale. Massimiliano Allegri non sarebbe convinto della possibilità di trasferirsi in Saudi Pro League, anche per la durata del contratto.
Massimiliano Allegri, inoltre, spera in una chiamata dalla Premier League. L’ex Juventus sarebbe stuzzicato dalla possibilità di allenare in Inghilterra – magari Manchester United o Tottenham, ma per il momento non c’è nulla di concreto.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…