Dopo il licenziamento da parte della Juventus, Massimiliano Allegri e la società bianconera hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. L’allenatore toscano, ora, è libero di accordarsi con un nuovo club. L’Arabia Saudita si è fatta avanti.
Terminata l’avventura alla Juventus, Massimiliano Allegri è pronto a tornare ad allenare. Il toscano non sarebbe interessato alla panchina della Lazio, in cerca di un nuovo allenatore dopo la rottura con Igor Tudor.
Il ritorno al Milan, invece, non è una possibilità: i rossoneri hanno scelto Paulo Fonseca, che si è appena liberato dal Lille. Sul tavolo c’è un’offerta dall’Arabia Saudita per un contratto triennale. Massimiliano Allegri non sarebbe convinto della possibilità di trasferirsi in Saudi Pro League, anche per la durata del contratto.
Massimiliano Allegri, inoltre, spera in una chiamata dalla Premier League. L’ex Juventus sarebbe stuzzicato dalla possibilità di allenare in Inghilterra – magari Manchester United o Tottenham, ma per il momento non c’è nulla di concreto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…