L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà impegnata la sua squadra sul campo dell’Atalanta. ″La sconfitta di mercoledì è stata salutare da un punto di vista mentale perché venivamo da 21 partite senza sconfitte ed è stata indolore in quanto abbiamo raggiunto l’obiettivo. Domani sarà una partita molto complicata perché l’Atalanta non vince da 12 partite consecutive e noi abbiamo solo la vittoria come risultato possibile″.
Sulle scelte relative a domani e sui giocatori a disposizione, l’allenatore ha detto: ″Marchisio sta bene ed è pronto per giocare, mentre Sturaro ha un problema all’alluce di un piede che gli impedisce di mettersi una scarpa: Chiellini vedremo se riusciamo a recuperarlo per il Sassuolo, ma è difficile”.
″Noi domani dobbiamo vincere – ha proseguito Allegri – per mantenere il nostro vantaggio e provare ad aumentarlo in questo mini campionato di 11 partite. Non so ancora se giocheremo a 3 o 4 in difesa domani: Rugani ha ottime qualità, gli sono state messe addosso troppe aspettative per un giocatore di 22 anni che ha davanti 4 tra i migliori interpreti del ruolo a livello mondiale, diventerà un giocatore importante per la Juventus. Il reparto offensivo è di ottimo livello, tutti possono giocare e con le loro qualità possono garantirci i gol necessari per vincere lo Scudetto”.
“I rumors sul mio futuro? Sono in un grande club e ho un contratto con la Juventus”
In vista del match contro la Cremonese, Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Udinese e Lazio, valida per la diciassettesima giornata di…
Le parole del direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano sulla possibile partenza di Salvatore Esposito.…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…
Dopo la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina ha perso 1-0 contro il Parma:…