Da Doha a Gedda, tempo di rivincita per la Juve di Supercoppa contro il Milan. Nonostante il divario in classifica (Ronaldo e compagni volano 22 punti sopra i rossoneri), è un Massimiliano Allegri prudente quello che si presenta ai microfoni di Juventus Tv alla vigilia.
“Mi aspetto una grande serata e una grande partita. Dobbiamo cercare di portare a casa la coppa perché abbiamo perso le ultime due. Ma in partita secca i punti di differenza che ci sono in campionato non esistono. Serviranno attenzione e rispetto: per il Milan, battere la Juventus vorrebbe dire crescere in autostima e portare a casa un trofeo”.
L’allenatore di Livorno domani potrà contare su alcuni giocatori chiave che hanno recuperato dai rispettivi guai fisici. “Rientrerà qualcuno che non ha giocato a Bologna. Douglas Costa e Bernardeschi si stanno ritrovando fisicamente e mentalmente. Anche Khedira: gli infortuni della prima parte di stagione sono alle spalle”, chiude Allegri.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…