Nel giorno di PSG-Juventus, Massimiliano Allegri può già sorridere. La sua puledra si è infatti aggiudicata il Premio Chiese Trofeo ITM Irish Thorougbred Marketing all’ippodromo Capannelle.
In attesa di scendere in campo al Parco dei Principi per la prima giornata di Champions League contro il PSG, Massimiliano Allegri si è tolto la soddisfazione di conquistare il Premio Chiese Trofeo ITM Irish Thorougbred Marketing all’ippodromo romano Capannelle. La sua puledra di due anni di nome Estrosa, guidata dal fantino Di Tocco, ha infatti dominato la gara vincendo di ben 3 lunghezze. Niente “corto muso” quindi questa volta, termine diventato celebre nella conferenza stampa post Spal-Juventus del 2019 per paragonare una vittoria di misura nel calcio ad una di pochi centimetri nell’ippica.
Allegri, in ritiro a Parigi in attesa del fischio d’inizio, ha seguito la gara in diretta streaming e si è detto entusiasta per il risultato ottenuto. Il fantino indossava una giubba color amaranto in onore di Livorno, patria dell’allenatore bianconero.
Chissà che questa prima soddisfazione di giornata non possa essere di buon auspicio in vista della sfida ai marziani del PSG. Dopo le critiche per il pareggio con la Fiorentina, la Juventus proverà ad iniziare il percorso in Champions League nel migliore dei modi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…