La Juventus (clicca QUI per leggere le ultime di mercato dei bianconeri) conclude con una sconfitta il suo tour negli Stati Uniti. Per i bianconeri prima presenza stagionale per Vlahovic che è parso ancora un po’ in ritardo di condizione. Ancora zero presenze invece per Mckennie che ha rimediato un infortunio prima della partita.
La Juventus conclude con un bilancio di una vittoria contro il Chivas, un pareggio contro il Barcellona e una sconfitta contro i campioni d’Europa del Real Madrid il suo tour negli Stati Uniti. Max Allegri ha parlato così del lavoro svolto dalla sua squadra in vista della prima di campionato: “È stata una buona partita che mette la parola a fine a dieci giorni intensi negli States. Oggi abbiamo affrontato la squadra più forte d’Europa. Abbiamo cercato di gestire il possesso e non buttare via la palla finché è stato possibile. Sono comunque soddisfatto di quello che ha fatto la squadra, possiamo ancora crescere tanto. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni, ma ci è mancata la pazienza giusta per gestirle. Adesso aspettiamo i giocatori che devono rientrare, il campionato si avvicina”.
Anche Manuel Locatelli ha detto la sua dopo quest’ultima partita negli USA: “Ci dispiace per il risultato, ma rimane comunque un buon test. La squadra sta lavorando e crescendo bene. Non ci nascondiamo, dobbiamo tornare a vincere e stiamo lavorando per questo. C’è un ottimo clima e la tournée è stata utile e positiva in questo senso”.
Tra i migliori in campo tra le fila dei bianconeri c’è stato invece Mattia Perin, autore di almeno due grandi interventi. L’ex Genoa ha indicato il Real come modello da seguire per tornare ad essere grandi: “Stiamo lavorando per assorbire un nuovo sistema di gioco, c’è grande disponibilità da parte di tutti. Il gruppo sta credendo e partite come queste sono fondamentali. Contro un avversario come il Real Madrid vorresti vincere sempre. Loro si trovano a memoria, è dove vogliamo arrivare anche noi. Io? Sto molto bene fisicamente e sono carichissimo per la prima di campionato contro il Sassuolo”.
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…