Vittoria per 2-0 per la sua Juventus: Massimiliano Allegri si presenta ai microfoni del post partita abbastanza sorridente per i tre punti conquistati. Prima, però, vuole subito fare chiarezza sull’episodio che ha riguardato Morata. “Alvaro ha preso l’ammonizione, era nervoso, non è successo niente. Mi spiace perché ha fatto una bella partita tecnicamente, ed è stato bello vederlo giocare un po’ come tutta la squadra. Questa sera abbiamo rinforzato la nostra posizione in classifica, che non è di per sé ottimale. Da qui dobbiamo pensare di migliorare“.
“Purtroppo contano i risultati” ha proseguito poi Allegri ai microfoni di Dazn. “A livello di percentuale realizzativa possiamo solo migliorare, e questo è un buon segnale. A centrocampo? Locatelli è di qualità, Bentancur di quantità. Manuel deve migliorare nella visione periferica del gioco, è abituato a giocare un po’ troppo corto. I centrocampisti, in particolare, devono essere in grado di avere entrambe le fasi. Oggi secondo me sono stati bravi a innescare sia Morata, sia Kean“.
“Dybala? Tantissimi dei gol che ha fatto sono stati a rimorchio rispetto alla punta che gli fa sponda. Sono le sue caratteristiche” ha commentato Allegri, che si è poi focalizzato sugli obiettivi della squadra.
“Juve da Champions? Noi siamo quinti insieme alla Fiorentina. Era importante vincere oggi. Le squadre davanti stanno andando molto bene e meritano le posizioni che hanno. Il nostro obiettivo è fare e ottenere il massimo“.
“Oggi era importante vincere. Avremo adesso due trasferte difficili come Venezia e Bologna. Vedremo passo dopo passo quello che succede“.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…