La Juve si è rimessa sulla giusta carreggiata. Dopo un avvio a rilento ha ripreso a correre. I numeri sono incoraggianti: la vittoria con lo Zenit è la terza in Champions in altrettante partite, i gol subito in Europa sono zero. Ancora: quello di stasera è il quarto 1-0 di fila, la Juve è tornata una squadra difficile da scalfire.
Non è felice della prestazione l’allenatore bianconero, ma si tiene stretta la vittoria: “In questa partita c’è dentro il risultato che è ottimo – ha detto l’allenatore ai microfoni di Amazon Prime -, dopo tre partite abbiamo nove punti e zero gol subiti. D’altra parte non abbiamo fatto una buona prestazione, siamo stati lenti”.
Sugli aspetti da migliorare: “La fase di possesso soprattutto quando la palla si avvicina all’area di rigore avversaria, non possiamo prendere una punizione dai 20 metri quando stiamo vincendo 1-0″.
Allegri analizza la gara: “Dobbiamo fare meglio quando la palla arriva tra le linee. In alcune scelte dobbiamo migliorare. Tutti devono migliorare tra le linee: Bernardeschi, Kulusevski, Chiesa. Ho una rosa importante di giocatoti ma dobbiamo migliorare molto. Abbiamo giocato male ma abbiamo vinto, può essere importante per la partita di domenica”, conclude l’allenatore bianconero.
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…