Categories: News Calcio

Allegri: “Stasera buon test. Chiesa? L’ho visto bene, potrebbe giocare”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 pochi minuti prima dell’ultima partita del girone di Champions League della Juventus, contro il Paris Saint-Germain. 

 

 

Cosa serve oggi per rendermi soddisfatto? Sicuramente una buona prestazione. Oggi sarà un buon test per i ragazzi giovani, contro una grandissima squadra”, ha esordito Allegri.

 

 

Juve-Psg, le parole di Allegri nel pre-partita su Chiesa

Poi l’allenatore bianconero ha proseguito: “Sarà una partita di Champions. Abbiamo comunque la possibilità di arrivare in Europa League, anche se com’è normale ci sono tanta delusione, amarezza, arrabbiatura: non arrivare a marzo a giocarsi gli ottavi è qualcosa che ci resterà dentro e che dovremo portarci dentro. Per quanto riguarda la partita di stasera, con lo stadio pieno sarà una partita in cui dovremo cercare di fare il meglio possibile“.

 

 

Ultime battute riservate alle scelte di campo: “La formazione? Non è rimaneggiata, dovremo fare bene quando loro nella fase di possesso ci faranno credere di addormentare la partita, perché poi sono straordinariamente bravi, con Verratti, Messi e Mbappé ad accelerare, come successo all’andata sui gol. La situazione di Chiesa? Kean ha avuto un risentimento su una vecchia cicatrice, Federico ieri ha fatto un bell’allenamento. L’unica mia preoccupazione era vederlo ancora bloccato mentalmente, ma ha fatto un buon test, e mi sono detto ‘perché non portarlo, e farlo giocare se ce ne sarà la possibilità?’ Magari stasera potrebbe essere la serata adatta per fargli mettere qualche minuto nelle gambe“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

31 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

5 ore ago