Finisce 0-0 la partita tra Juventus e Milan: un punto a testa per le due squadre, che restano in terza e seconda posizione. Al termine del match, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Allegri ha iniziato parlando della scelta di sostituire Vlahovic: “È una sostituzione normale, avevamo Milik e Kean in panca. Non è che quando uno viene sostituito è una bocciatura, avevo bisogno di gente fresca”.
Allegri ha proseguito: “Quando vinci vai a casa con un sapore diverso. È normale che dobbiamo migliorare sui passaggi, dobbiamo sbagliare meno”.
Sulle sostituzioni:“Quelli che entrano a partita in corso possono dare una mano. Oggi chi è entrato poteva farci vincere la partita, abbiamo avuto occasioni e non le abbiamo sfruttate”.
Su Chiesa: “Chiesa in uno contro uno ha avuto delle possibilità buone. Lui deve migliorare quando riceve palla e ha un po’ di spazio davanti, ne ho parlato anche con lui”.
Su come la Juve giocherà la prossima stagione: “Sono un amante dei giocatori tecnici. Sono cresciuto con un allenatore che parlava solo di tecnica, non di moduli. Questa è una domanda da fare al club. Io penso solo a quello che sarà il finale di stagione, cerco di mettere in campo la migliore formazione. Ritrovare una vittoria ci darebbe fiducia”.
Allegri ha concluso: “Sono contento della prestazione. A calcio si può giocare in tanti modi, non c’è un solo modo per vincere. C’è una rosa che va valutata e lo farà la società per capire se rafforzarla o no per la prossima stagione”.
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpra Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…