Dopo la vittoria arrivata in trasferta con il Lecce, la Juventus pareggia contro l’Empoli sul campo dell’Allianz Stadium. Al gol di Dusan Vlahovic per i padroni di casa ha risposto la rete firmata da Tommaso Baldanzi. Bianconeri che raggiungono quota cinquantatre punti in classifica. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del pareggio tra Juventus ed Empoli, Massimiliano Allegri ha spiegato: “La squadra ha fatto una buona partita. Nonostante l’immediata inferiorità numerica abbiamo cercato di vincere. Dispiace, ma questo è il calcio. Bisogna fare anche i complimenti all’Empoli che prosegue il proprio percorso dopo la vittoria con il Monza”.
Ancora su Milik: “Ingenuità? Sono fattori che capitano nel calcio, lui veniva da buone prestazioni. Nonostante l’espulsione siamo stati bravi e abbiamo allungato la nostra striscia positiva. Vlahovic? Anche oggi ha fatto una grande partita”.
Sui recuperi in vista dell’Inter: “Rabiot e Chiesa? Stanno meglio, dovrebbero essere a disposizione contro l’Inter. Ma noi non guardiamo a quella partita, ma al 25 maggio. Questo pareggio non deve buttarci giù, bisogna proseguire nel nostro percorso. Per noi oggi è un punto molto importante”. Infine, sull’Inter: “Andremo a San Siro per giocare una bella partita contro la squadra più forte del campionato. Sarà decisiva? Nel calcio bisogna pensare una partita dopo l’altra”.
Tutto fatto per l'arrivo di Donyell Malen alla Roma: l'Aston Villa ha accettato la proposta…
La conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Como-Milan, recupero della 16ª giornata di Serie…
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…