Finisce 1-0 il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus: la squadra di Simone Inzaghi accede dunque in finale. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset.
Sulla prestazione della squadra: “Abbiamo fatto il primo tempo dormendo, ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo tirato poco in porta ma con l’Inter è una partita difficile”.
Allegri ha poi continuato: “Bisogna ricaricare le energie. Bisogna rimboccarci le maniche e riprendere a lavorare con cattiveria, bisogna tenere lontane Roma e Milan”.
Sulla scelta di far partire dal primo minuto Bonucci: “Danilo aveva giocato più di tutti, Bonucci stava meglio e ha fatto una buona partita. Dovevamo far meglio nella fase offensiva, non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Ci abbiamo provato fino a fondo, bisogna aumentare l’attenzione e la voglia per andare a prendere i risultati”.
Allegri ha poi concluso: “Dispiace perché per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto forte. Purtroppo quest’anno bisogna essere forti e tenere bene le spalle larghe, perché quando sei in queste situazioni te ne capitano di ogni tipo e un po’ le cerchiamo noi. Tutto passa e alla fine le cose tornano”.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…