Finisce 1-0 il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus: la squadra di Simone Inzaghi accede dunque in finale. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset.
Sulla prestazione della squadra: “Abbiamo fatto il primo tempo dormendo, ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo tirato poco in porta ma con l’Inter è una partita difficile”.
Allegri ha poi continuato: “Bisogna ricaricare le energie. Bisogna rimboccarci le maniche e riprendere a lavorare con cattiveria, bisogna tenere lontane Roma e Milan”.
Sulla scelta di far partire dal primo minuto Bonucci: “Danilo aveva giocato più di tutti, Bonucci stava meglio e ha fatto una buona partita. Dovevamo far meglio nella fase offensiva, non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Ci abbiamo provato fino a fondo, bisogna aumentare l’attenzione e la voglia per andare a prendere i risultati”.
Allegri ha poi concluso: “Dispiace perché per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto forte. Purtroppo quest’anno bisogna essere forti e tenere bene le spalle larghe, perché quando sei in queste situazioni te ne capitano di ogni tipo e un po’ le cerchiamo noi. Tutto passa e alla fine le cose tornano”.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…