Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Buona partita nel complesso. Bisogna ricaricare le energie”

Finisce 1-0 il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus: la squadra di Simone Inzaghi accede dunque in finale. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset.

 

 

Le parole di Allegri nell’intervista post-partita

 

Sulla prestazione della squadra: “Abbiamo fatto il primo tempo dormendo, ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo tirato poco in porta ma con l’Inter è una partita difficile”.

 

 

 

 Allegri ha poi continuato: “Bisogna ricaricare le energie. Bisogna rimboccarci le maniche e riprendere a lavorare con cattiveria, bisogna tenere lontane Roma e Milan”.

Sulla scelta di far partire dal primo minuto Bonucci: “Danilo aveva giocato più di tutti, Bonucci stava meglio e ha fatto una buona partita. Dovevamo far meglio nella fase offensiva, non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Ci abbiamo provato fino a fondo, bisogna aumentare l’attenzione e la voglia per andare a prendere i risultati”.

 

 

 

 Allegri ha poi concluso: “Dispiace perché per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto forte. Purtroppo quest’anno bisogna essere forti e tenere bene le spalle larghe, perché quando sei in queste situazioni te ne capitano di ogni tipo e un po’ le cerchiamo noi. Tutto passa e alla fine le cose tornano”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

31 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

2 ore ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

3 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago