Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri ha presentato il big match dell’Allianz Stadium valido per la quindicesima giornata di Serie A.
L’allenatore ha esordito così: “La partita contro il Napoli è un altro scontro diretto. Manca cinque giornate al termine dell’andata. Avremo anche la Roma. Mettiamoci un obiettivo: fare più pnunti del girone d’andata dell’anno scorso, trentotto”.
Massimiliano Allegri ha poi proseguito sulla possibile squalifica di quattro anni per Pogba: “Per Paul non posso rispondere. Ci siamo scritti via messaggio, aspetteremo che finisca questa situazione per vederlo rivedere. Locatelli? Sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati. Domani deciderò uno tra Danilo e Alex Sandro, magari spezzerò la partita ad Allegri. Il secondo obiettivo minimo è arrivare tre le prime quattro. Domani sarà una gara complicata, il Napoli c’è nonostante l’ultima sconfitta. In trasferta hanno fatto 17 punti e noi nelle ultime sette contro di loro abbiamo vinto solo una volta. L’anno scorso prendemmo una bella batosta, il valore della squadra non cambia”.
“Vlahovic sta bene come tutti. I rigori si possono sbagliare. Marcatura su Kvara? Gatti sta facendo bene, non scordiamoci che tre anni fa era un giocatore di Lega Pro. Ora deve confermarsi”.
Infine, sul fatto di giocare prima dell’Inter: “Alla Juventus biosgna convivere con la pressione. Domani non finisce una stagione, è ancora lunga. Domani ritrovo dopo tanti anni Mazzarri, sarà un piacere. Noi dobbiamo solo lavorare, non conosco altra strada. Mercato? Sarebbe non parlarne”.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 3…
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…