Tempo di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri, che domani alle 21 affronterà l’Inter a San Siro per la Supercoppa Italiana.
L’allenatore bianconero, intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione, ha svelato subito un titolare: “Domani in porta ci sarà Perin. Volevo dire una cosa su Rugani: non sono d’accordo con i giudizi su di lui, per me è stato il migliore insieme a Szczesny“.
In seguito l’allenatore bianconero spende due parole sull’infortunio di Chiesa: “Mi dispiace tanto. Sia per lui che per noi e più in generale per il calcio italiano. Ha un talento enorme, avrà modo di recuperare“.
Sul calciomercato, invece, Allegri ha pochi dubbi: “Rimaniamo questi, soprattutto in attacco, abbiamo tanti giocatori offensivi. Se mi sono sentito con Marotta? Ovvio, io rimango legato sia alle persone che alle situazioni. Con Beppe siamo legati e abbiamo vissuto grandissime esperienze“.
In chiusura Allegri parla di cosa deve migliorare la sua Juventus: “Non dobbiamo avere fretta, perché ci induce all’errore. Loro sono una squadra fisica e dobbiamo giocare una partita tecnica, magari sfruttando qualche episodio“.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…
Luciano Spalletti (IMAGO) Luciano Spalletti non presenterà Juventus-Cagliari in conferenza stampa a causa dello sciopero…