Dopo la convincente vittoria nella nebbia di Bologna, la Juventus affronterà un Cagliari in piena crisi (leggi qui chi sono i due giocatori rossoblù non convocati per il ritiro) all’Allianz Stadium.
Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa e ha sottolineato come si tratterà di un impegno da non sottovalutare: “È delicata perché ci sono le vacanze, invece quello che conta è la partita di domani, il Cagliari come valori tecnici non merita la classifica che ha. Gli attaccanti son giocatori tra i migliori nelle squadre dal decimo posto in giù“. Leggi su PazzidiFanta.com le dichiarazioni dell’allenatore bianconero sulla situazione degli infortunati.
Sulle parole di Raiola, invece, ha voluto commentare così: “De Ligt? Non ho sentito l’intervista. Io posso solo dire che lista crescendo, il passo che deve fare è quello di fare gol domani“. E sono proprio le reti che servono a miglioare quella classifica in cui si trova ora la Juventus.
“Ci mancano i punti di quelle famose cinque partite. Ora dobbiamo migliorare sotto l’aspetto realizzativo. A Bologna non era semplice, di quello che è stato fatto sono contento ma ora bisogna pensare al Cagliari. Viene da due sconfitte brutte ma il valore non è quello. Bilancio? Vediamo domani dopo la partita se riusciamo ad arrivare a 34 punti. Siamo indietro ma non possiamo fare altro se non cercare di vincere più partite possibili“.
Infine, sul rinnovo di Dybala: “So solo che c’era un incontro l’altro giorno col procuratore, poi con la società non ho parlato, non so gli sviluppi. Su Paulo c’è stata un’investitura, è un contratto importante penso siano cose normali”.
Le prime immagini in giallorosso del calciatore spagnolo Bryan Zaragoza è arrivato in Italia. Il…
Le ultime in casa bianconera A meno di 24 ore dalla fine del mercato invernale,…
Nessuna apertura da parte del PIF: Moussa Diaby non andrà all'Inter Il PIF non apre…
La novità in casa Pisa Per il post Gilardino spunta la novità in casa Pisa.…
Le parole dell'allenatore del club bianconero dopo la partita contro il Parma Nella giornata in…
Il Galatasaray non è orientato a cedere Mauro Icardi Al momento la dirigenza del Galatasaray…