Categories: News Calcio

Allegri: “Dispiace aver preso quattro gol”. Szczesny: “Partita tragica”

La Juventus esce sconfitta dallo Stamford Bridge: nella serata di Champions League, a Londra il Chelsea batte i bianconeri per 4-0. A fine partita, Massimiliano Allegri ha commentato così il ko della sua squadra: “Abbiamo fatto un bel primo tempo con qualche situazione in cui si poteva anche far meglio, ero rimasto contento. Poi nel secondo loro hanno continuato dando un’ottima pressione e noi abbiamo mollato, prendendo il secondo e il terzo gol in maniera leggera. Dispiace aver preso quattro gol, ma l’obiettivo era già stato raggiunto. Ora pensiamo all’Atalanta“. 

 

L’allenatore della Juventus poi ha proseguito: “Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito. Dovevamo tenere meglio la palla: su queste cose dovremo lavorare. Nella partita d’andata avevamo fatto una partita diversa e siamo stati più attenti in difesa per novanta minuti. Oggi solo per quarantacinque. Ai ragazzi comunque ho fatto i complimenti per il passaggio del turno. Non è che perché abbiamo battuto la Lazio che eravamo diventati forti. Abbiamo dei limiti, non dobbiamo nasconderlo. Attraverso queste serate miglioreremo“. 

Leggi anche – Champions League: tutti i risultati di martedì

Bonucci: “Siamo stati poco attenti, ora testa al campionato”

 

 

A prendere parola a fine partita è stato anche il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci: “Siamo stati poco attenti: è una sconfitta pesante ma dobbiamo subito guardare avanti e pensare alla prossima partita contro l’Atalanta in campionato, dove c’è da rimettere in piedi la rincorsa. La differenza di ritmo non la scopriamo stasera: in Premier ci sono sette/otto grandi squadre che si giocano il campionato e puntano ad arrivare in fondo in Champions. Da partite come queste si devono trarre insegnamenti, come non mollare neanche un centimetro“. 

Szczesny: “Partita tragica”

 

 

Queste invece le parole di Szczesny: “Stasera si è visto la differenza tra le due squadre. Loro sono i campioni d’Europa, tra i migliori. Noi non siamo stati capaci di sfidarli. Fa molto male, ma bisogna ripartire. Contro l’Atalanta è una partita fondamentale. Bisognerà prepararsi al massimo. Resto convinto che l’equilibrio l’abbiamo trovato, anche se oggi abbiamo fatto una partita tragica“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

De Siervo: “La Champions League ha reso meno attraente il nostro campionato”

De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…

47 minuti ago

Inter, infortunio alla caviglia per Dumfries: cresce il pessimismo verso il derby

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…

50 minuti ago

Bologna, Fenucci: “Italiano un vincente, Mihajlovic sempre con noi. Andare in Australia? Tema complesso”

Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…

2 ore ago

Milan, voglia di derby: Rabiot torna in gruppo 44 giorni dopo. Ancora differenziato per Gimenez

Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…

3 ore ago

Fiorentina, il DG Ferrari: “Commisso voleva fare uno stadio nuovo. L’amministrazione non ha agevolato”

Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…

3 ore ago

Milan, Tare: “Derby? Queste partite si vincono, non si giocano. Voglio vincere con questo club glorioso”

Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…

3 ore ago