Cinque anni sulla panchina bianconera conclusi oggi, con un comunicato ufficiale della Juventus a sancire l'addio tra le parti a fine stagione, e un futuro ora tutto da riscrivere da capo.
Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus a partire dalla stagione 2019/2020: l'ex guida tecnica di Cagliari e Milan, intercettata da "Striscia La Notizia" in occasione della consegna del "Tapiro d'Oro", ha rilasciato le prime dichiarazioni post addio certificato al club bianconero, in attesa della conferenza stampa di domani alle ore 14.
"Il nome del prossimo allenatore della Juventus? Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perchè la Juve è una grande società" le parole di Allegri, che ha poi commentato il suo percorso in bianconero. "Sono stati cinque anni d'amore meravigliosi, cinque anni per me sono tanti. Sei mesi per fare la squadra e poi via così? Come sei mesi? Cinque anni per fare la Juve. È così, la vita va, viene, va. Dove andrò? A casa – conclude – adesso poi vado un po' al mare..”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…