Categories: News Calcio

Ali Adnan, cucchiaio e rigore sbagliato: i Galaxy lo prendono in giro. VIDEO

L'ha pensato, voluto e calciato. Bene l'idea, male l'esecuzione. Ali Adnan sul dischetto ha provato il cucchiaio, ma il portiere avversario lo ha facilmente intercettato. E' successo durante Vancouver Whitecaps-Los Angeles Galaxy, sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic. Al 2' l'arbitro ha concesso il penalty alla squadra di casa e dagli undici metri ci è andato il difensore iracheno di proprietà dell'Udinese. Seconda presenza stagionale in MLS per il classe '93, che ieri ha provato a sbloccarsi senza però riuscirci. Rigore fallito e vantaggio mancato per il Vancouver. Dopo lo 0-0 della prima frazione, nella ripresa i Galaxy sono andati in vantaggio con Steres e poi hanno chiuso i conti con la rete del solito Ibrahimovic. 

Oltre il danno, anche la beffa per Ali Adnan. L'iracheno è stato preso di mira sui social, pure dai Los Angeles Galaxy. Il club ha infatti pubblicato su Twitter il video dell'errore dal dischetto del giocatore, commentando il tutto con: "Dare to Zlatan?". Un affronto lanciato dall'ex Atalanta all'indirizzo del campione svedese, non andato però a buon fine, e al quale Ibrahimovic ha risposto con la rete che ha poi deciso la partita. Appuntamento con il gol mancato per Ali Adnan, costretto a rimandare la gioia per la prima rete oltreoceano. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago