L'ha pensato, voluto e calciato. Bene l'idea, male l'esecuzione. Ali Adnan sul dischetto ha provato il cucchiaio, ma il portiere avversario lo ha facilmente intercettato. E' successo durante Vancouver Whitecaps-Los Angeles Galaxy, sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic. Al 2' l'arbitro ha concesso il penalty alla squadra di casa e dagli undici metri ci è andato il difensore iracheno di proprietà dell'Udinese. Seconda presenza stagionale in MLS per il classe '93, che ieri ha provato a sbloccarsi senza però riuscirci. Rigore fallito e vantaggio mancato per il Vancouver. Dopo lo 0-0 della prima frazione, nella ripresa i Galaxy sono andati in vantaggio con Steres e poi hanno chiuso i conti con la rete del solito Ibrahimovic.
Oltre il danno, anche la beffa per Ali Adnan. L'iracheno è stato preso di mira sui social, pure dai Los Angeles Galaxy. Il club ha infatti pubblicato su Twitter il video dell'errore dal dischetto del giocatore, commentando il tutto con: "Dare to Zlatan?". Un affronto lanciato dall'ex Atalanta all'indirizzo del campione svedese, non andato però a buon fine, e al quale Ibrahimovic ha risposto con la rete che ha poi deciso la partita. Appuntamento con il gol mancato per Ali Adnan, costretto a rimandare la gioia per la prima rete oltreoceano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…