Il mondo del calcio si stringe intorno ad Alex. L’ex difensore di Psv, Chelsea, PSG e Milan ha dovuto affrontare un problema personale, legato alla sua salute. L’ex centrale brasiliano, che ha chiuso la sua carriera in Italia proprio con i rossoneri, ha dovuto subire un’operazione al cuore. Questa notizia ha subito allarmato tutti gli appassionati di questo sport, anche perchè successive a preoccupanti indiscrezioni sul proprio stato di salute.
L’ex difensore del Milan ha dovuto giocare una partita ben più importante di tutte quelle disputate in campo: quella legata alla sua salute. Alex, infatti, ha dovuto subire un’operazione al cuore, ma non per via di un infarto improvviso, che lo avrebbe colto, secondo le ultime indiscrezioni rimbalzate. Il motivo lo spiega direttamente Alex. L’ex difensore ha detto che l’operazione era diventata necessaria in seguito a un controllo medico, in cui erano state riscontrate quattro arterie ostruite. Alex ha svelato le ragione dell’operazione grazie al canale Twitter del Santos, squadra in cui è cresciuto, prima di approdare in Europa.
Dal letto di ospedale, Alex ha reso noto i motivi dell’operazione attraverso il profilo Twitter del Santos, che ha voluto tranquillizzare non solo la sua tifoseria, ma tutto il mondo del calcio: Queste sono le sue parole:
“Grazie a Dio sto bene. Volevo smentire l’informazione secondo cui sarei stato colto da un infarto; ho scoperto un problema qualche giorno fa e abbiamo scelto, di comune accordo con i medici, che sarebbe stato necessario eseguire un bypass, in quanto avevo quattro arterie ostruite. Come potete vedere, è andato tutto bene“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…