Categories: Calciomercato

Milan, visite di idoneità in corso per Alex Jimenez | FOTO

Alex Jimenez si prepara a iniziare la sua nuova avventura col Milan: il classe 2005 spagnolo è arrivato in città ieri (mercoledì 19 luglio) e ora sta sostenendo le visite di idoneità al Centro Ambrosiano.

 

Milan, visite di idoneità in corso per Alex Jimenez: è l’ultimo step prima della firma

 

E’ questo dunque l’ultimo step per il giocatore prima della firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Un colpo di prospettiva.

 

 

Jimenez, classe 2005, è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid: lo spagnolo è un lateralo difensivo destro che nella scorsa stagione ha giocato con la formazione Castilla dei Blancos. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, Niccolini: “Questa vittoria è per Italiano”

Le parole del vice di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Steaua…

4 minuti ago

Roma, Massara: “Attacco? Prendiamo atto dei numeri. Mi auguro che possano arrivare molti gol”

Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Viktoria Plzen Frederic Massara, Direttore Sportivo…

29 minuti ago

Rijeka-Sparta Praga dura 14 minuti: partita interrotta per pioggia

Non dura nemmeno un quarto d'ora Rijeka-Sparta Praga di Conference League: cosa è successo Dura…

2 ore ago

Torino, Vagnati: “Abbiamo qualità. Zapata sta mettendo l’anima, ma bisogna essere cauti”

Torino, Davide Vagnati (Imago) Durante l'allenamento a porte aperte allo stadio Filadelfia, il dt del…

2 ore ago

Roma-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali

Dovbyk, Roma (IMAGO) Le formazioni scelte da Gasperini e Hysky per Roma-Viktoria Plzen, sfida valida…

2 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Siamo tutti responsabili. Pioli è la persona che ci guiderà”

Le parole del direttore generale del club viola a pochi minuti dalla sfida europea A…

3 ore ago