Ieri era un sogno, oggi potrebbe diventare realtà. Moreno Longo è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Alessandria.
Tra Longo e il club c’è stato infatti un incontro positivo, nel pomeriggio l’Alessandria darà una risposta all’allenatore rispetto alle sue richieste economiche e non solo.
Reduci da cinque punti conquistati nelle ultime quattro gare, i dirigenti del club hanno infatti optato per il cambio in panchina. Longo aveva già dato la sua disponibilità a ripartire dalla Serie C, ma soltanto a determinate condizioni.
Nel caso in cui le parti non dovessero trovare un accordo, Gallo diventerebbe la prima scelta della società per prendere il posto di Gregucci, che nel frattempo è stato esonerato dal club: "L’Alessandria Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Angelo Gregucci e il suo vice Marco Martini. A loro va il ringraziamento della società per la professionalità e l’impegno costantemente profusi per i colori Grigi" il comunicato ufficiale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…