L’attesa di giocare a San Siro, il sogno di volare in finale di Coppa Italia, l’adrenalina che rischia di trasformarsi in felicità… Oppure in amarezza. Vigilia di Milan-Alessandria, semifinale di ritorno di Tim Cup, i grigi tentano l’impresa dopo la sconfitta dell’andata firmata Balotelli. “Vogliamo passare il turno, arriviamo a San Siro per provarci con tutte le nostre forze, anche se – le parole del presidente Di Masi – di fronte a noi troveremo avversari di valore che giocano in due categorie sopra la nostra”.
Sulla stessa lunghezza d’onda si pone Angelo Gregucci che sottolinea: “Avremo di fronte il Milan, una squadra che fino a qualche mese fa era il team più titolato al mondo, ma ci proveremo fino alla fine”.
Rifinitura a porte chiuse per l’Alessandria con Gregucci che può contare sul recuperato Celjak, squalificato all’andata, e su Morero, lasciato a riposo nell’ultima sfida contro il Bassano, mentre in attacco solita staffetta Marconi-Bocalon. Otto diffidati tra i grigi, Gregucci lo ha ricordato in conferenza, il motivo è semplice: l’Alessandria non ha nessuna voglia di abbandonare la Coppa, Mihajlovic e i suoi giocatori sono avvisati.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…