Alessandria al lavoro sul mercato per programmare la prossima stagione… tra panchina e primi nomi in entrata. Progetto giovani, ma con ambizione, solidità e soprattutto continuità.
Dopo l’addio di Marcolini, si valutano tre profili per il nuovo allenatore. Giovanni Lopez, reduce dall’esperienza sulla panchina della Lucchese; Gianluca Grassadonia quest’anno alla Pro Vercelli e Federico Coppitelli del Torino Primavera. Giorni di colloqui e contatti, per studiare bene strategie e programmazione.
In entrata, in linea con la linea giovani, piacciono i profili di Giacomo Vrioni (promettente attaccante classe ‘98 quest’anno in prestito alla Lucchese ma di proprietà della Sampdoria) e Riccardo Baroni (difensore classe ‘98 reduce dall’esperienza alla Lucchese ma di proprietà della Fiorentina). Giovani importanti, di qualità per ripartire. Alessandria molto attiva… tra mercato e panchina.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…