Categories: News Calcio

Albania, la probabile formazione contro l’Italia

La prima avversaria dellItalia a Euro 2024 sarà l’Albania. La partita tra gli Azzurri e la nazionale allenata da Silvinho è in programma sabato 15 alle ore 21. L’allenatore brasiliano è pronto a schierare una formazione competitiva per provare a stupire e manderà in campo diversi giocatori che giocano o hanno giocato in Serie A.  

La probabile formazione dell’Albania contro l’Italia

A difendere i pali dell’Albania c’è il portiere dell’Empoli Berisha, mentre la difesa è composta per tre quarti da giocatori che giocano in Serie A: Hyasj, Ismajli, Djimsiti Mitaj. A centrocampo c’è il regista del Lecce Ramadani, mentre ai suoi lati agirano Asllani dell’Inter e Laçi.

Nel tridente d’attacco Asani e il trequartista del Sassuolo Bajrami verranno schierati sulle fasce. Al centro ci sarà invece Rey Manaj, mentre dovrebbe partire dalla panchina l’attaccante del Chelsea Broja.  

Dove vedere Italia-Albania in tv e in streaming

La partita tra Italia e Albania, in programma sabato 15 giugno alle 21, sarà trasmessa in diretta su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Raiplay, Sky Go e Now TV. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago