L’amichevole tra Italia e Albania è in programma mercoledì 16 novembre alle ore 20:45 all’Air Albania Stadiu,, stadio di Tirana. Gli Azzurri così come la nazionale allenata da Edoardo Reja non parteciperanno ai Mondiali in Qatar. A due giorni dalla gara ha parlato in conferenza stampa Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, convocato dalla nazionale albanese.
L’ex Empoli ha parlato della sua prima parte di stagione in nerazzurro e di quell’errore al Camp Nou: “Normale che mi torni in mente, ma i miei compagni di squadra mi sono sempre stati molto vicini. Ho avuto un’occasione storica, ma alla fine abbiamo superato il turno di Champions League. Sono un giocatore giovane, ho davanti gente come Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu dai quali posso imparare. Sono contento dei minuti giocati sin qui, non è mica facile“.
Sulla gara contro l’Italia, invece: “Sarà una partita speciale per me, visto che vivo lì da quando avevo 2 anni. Ho molti amici lì e spero che andremo bene. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ma cercheremo di rendere felice la nostra gente”.
“L’Italia ha un livello molto alto, ma cercheremo di fare il nostro gioco. Abbiamo le nostre qualità. Il gruppo è unito, poi quando non si vince puntualmente arrivano delle voci. Ma noi dobbiamo continuare così. Potrebbe essere la Nazionale albanese più forte, abbiamo giocatori tecnici e forti. Abbiamo buone probabilità di qualificarci agli Europei”.
La Roma ha messo gli occhi su Tajon Buchanan, esterno destro canadese dell'Inter Il calciomercato…
Fatta per il passaggio del difensore al club emiliano. Alessandro Vogliacco sarà un nuovo giocatore…
Ai dettagli la trattativa che porterà il terzino del Parma al Leicester. E' fatta per…
Un ospite speciale al Filadelfia alla vigilia del derby di Torino. Manca sempre meno al…
19:09 - Reggiana, ufficiale l'arrivo del difensore classe 2002 Joaquin Sosa. Arriva in prestito fino…
I probabili 11 rossoneri che dovrebbero partire dal primo minuto contro il Cagliari. Dopo il…