José Luis Palomino è risultato positivo al Clostebol Metabolita. L’esito è emerso da un controllo a sorpresa di Nado Italia. A rivelarlo anche l’ANSA. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso il difensore dell’Atalanta su istanza della Procura di Nado Italia.
La sospensione di Palomino è stata ufficializzata da un comunicato del Tribunale Nazionale Antidoping che ha chiarito che: “in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Josè Luis Palomino (Figc) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. Il controllo è stato disposto da Nado Italia”- si legge nella nota.
Dopo la nota rilasciata dal TNA, sulla vicenda Palomino è arrivato un comunicato ufficiale dell’Atalanta. “Atalanta BC comunica che in data odierna è stata notificata, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, la sospensione cautelare dell’atleta Josè Luis Palomino.Il Club comunica che, in attesa di valutare i prossimi passaggi procedurali, la segnalazione della Procura Nazionale Antidoping riguarda la sostanza “Clostebol Metabolita”.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…