È ufficiale il trasferimento di Giacomo Bonaventura all’Al Shabab. Il club saudita ha ufficializzato l’arriva del centrocampista, svincolato dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina.
Sarà dunque nella Saudi Pro League il futuro di Jack Bonaventura. Dopo la chiusura della sua esperienza in viola, il centrocampista aveva voglia di provare un’avventura all’estero. Una nuova esperienza di vita, dopo tanti anni in Serie A.
La scelta è ricaduta sull’Arabia Saudita e sull’Al Shabab, dove raggiunge il connazionale Domenico Teti, che ricopre il ruolo di direttore sportivo.
Dopo tanti anni in Italia con le maglie di Atalanta, Milan e Fiorentina dunque, Bonaventura proseguirà la sua carriera oltre Europa. Nell’ultima stagione a Firenze, “Jack” ha realizzato 8 gol e 4 assist in 41 presenze fra tutte le competizioni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…