Domenico Tite è il nuovo direttore sportivo dell’Al-Shabab, squadra del campionato arabo. L’ultima esperienza dell’italiano è stato con il PAOK, dopo le quattro stagioni al Novara, poi Lugano e Apoel Nicosia. In passato è stato anche il direttore tecnico della Sampdoria e il responsabile del settore giovanile dell’Hellas Verona. L’annuncio è arrivato tramite i social della squadra.
Queste le sue prime parole dopo l’annuncio: “È un grande piacere e una grande responsabilità entrare a far parte di un club così storico. Per me è una fantastica sfida calcistica. So che c’è una grande pressione per il calcio qui in Arabia per svilupparlo ai livelli più alti. Ringrazio il presidente e il board per questa opportunità”.
Tite continua: “Ho avuto la possibilità di parlare con il presidente. Ci siamo scambiati diverse idee e l’ambizione è quella di sviluppare una squadra dove i nostri tifosi possano identificarsi per la passione, per l’impegno e anche per la qualità che metteremo in campo”.
Prende la parola infine in Presidente: “Siamo felici di avere Domenico qui, in uno dei più grandi club dell’Arabia Saudita. Il grande imoegno calcistico del Regno è un grande progetto di cui noi siamo felici di farne parte. Speriamo di diventare un esempio anche per tutti gli altri club del campionato e di vincere trofei insieme”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…