14:45 – Paulo Dybala ha lasciato Trigoria. L’attaccante argentino si è allenato con la squadra, poi ha lasciato il centro sportivo giallorosso. All’uscita, ha regalato selfie e autografi ai tifosi, che hanno intonato cori per l’ex Juventus.
10.08 – Stamattina l’argentino saluterá tutti i compagni e le persone lì a Trigoria per prepararsi poi alla sua nuova avventura in Arabia Saudita.
9.55 – Dybala oggi si allena con la squadra anche se ogni decisione è stata già presa, ma è in attesa che tutte le parti in causa sistemino ogni tassello mancante alla definizione totale e formale dell’operazione (che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi o nelle prossime ora visto che i club stanno negoziando la parte finale dell’accordo con bonus integrativi).
Paulo Dybala ha accettato l’offerta dell’Al-Qadsiah. Il giocatore ha accettato un contratto di tre anni da 75 milioni di euro totali. L’agente dell’argentino, Carlos Novel, ha incontrato la Roma che dovrà decidere se accettare un indennizzo di circa 3 milioni.
Presenti anche gli emissari del club saudita nel confronto di ieri sera. Le parti sono molto vicine ma bisognerà attendere la giornata di oggi (giovedì 22 agosto) per nuovi contatti.
Ci sono infatti ancora alcuni aspetti da sistemare prima di arrivare alla chiusura e alle firme tra tutte le parti in causa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…