Calciomercato

Al-Nassr, in dirittura d’arrivo Hancko dal Feyenoord per 35 milioni

Hancko con la maglia del Feyenoord (Imago)

L’Al-Nassr è pronto a chiudere un colpo dall’Europa: in dirittura d’arrivo Hancko

L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo fa ancora la spesa in Europa. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Jorge Jesus come nuovo allenatore, i sauditi hanno sono molto vicini a chiudere il primo colpo della propria estate.

È in dirittura d’arrivo, infatti, David Hancko del Feyenoord. Il difensore slovacco, cercato a lungo dalla Juventus a gennaio, si trasferirà dunque in Saudi Pro League.

Il classe ’97 arriverà per 35 milioni di euro, e si unirà a una rosa che come top vede già i nomi di Laporte, Mané, Otavio e lo stesso CR7.

L’obiettivo della squadra di Riyad è chiaro: vincere il campionato e permettere a Ronaldo di alzare il primo titolo in terra asiatica.

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

Roma, consegnato il progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio: il comunicato

Il comunicato della Roma sul progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio L'AS Roma ha…

30 minuti ago

Lione, ufficiale l’arrivo di Endrick dal Real Madrid

Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…

2 ore ago

Milan, Füllkrug ha firmato il contratto | VIDEO

Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l'attaccante è pronto a iniziare…

2 ore ago

Atletico Madrid, il ds Alemany: “Raspadori sa cosa pensiamo di lui. Non c’è fretta”

Le parole di Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, sul futuro di Giacomo Raspadori Tra…

2 ore ago

Südtirol, preso Simone Verdi: si allenerà con il club grazie al nulla osta del Como

Il Südtirol ha chiuso per Simone Verdi dal Como: il giocatore si allenerà grazie al…

2 ore ago

Milan, ufficiale la risoluzione con Divock Origi

Finisce la storia tra il Milan e l'attaccante belga Divock Origi: è ufficiale la risoluzione…

3 ore ago