L’Al Nassr continua a lasciare il segno, non solo sul campo da calcio, ma anche nell’universo digitale. Il club saudita entra con ambizione nel mondo degli Esports, grazie alla partnership con Mkers, azienda di Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi, leader nel gaming competitivo. La divisione Al Nassr Esports ha segnato il suo debutto acquisendo João Afonso Vasconcelos, meglio conosciuto come “Jafonso”, campione del mondo della FC24 Esports World Cup.
L’Al Nassr, attraverso un comunicato, annuncia la collaborazione: “Questa collaborazione va ben oltre la semplice competizione. Al Nassr e Mkers hanno progettato un nuovo modello di partnership, creando un vero e proprio asset condiviso. Oltre alla gestione tecnica e competitiva, Mkers apporta la sua expertise commerciale e strategica, offrendo strumenti di marketing innovativi per massimizzare l’impatto della divisione Esports. È una partnership che
rispecchia la visione del club saudita: non solo partecipare, ma eccellere, ridefinendo gli standard degli Esports a livello globale“.
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Luciano Spalletti, conoscendo l'ambiente, ha deciso di evitare la notte a Napoli: i dettagli Si…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…