Marcelo Brozovic ha esordito in amichevole con l’Al Nassr. L’ex centrocampista dell’Inter ha giocato da titolare nella sfida amichevole tra il club saudita e il Celta Vigo, squadra di Liga. In campo da primo minut anche Cristiano Ronaldo. La sfida, però, ha visto una larga vittoria del club spagnolo, che si è imposto con un netto 5-0.
Nel primo tempo della sfida tra Al Nassr e Celta Vigo ha regnato l’equilibrio. Nessune delle formazioni ha trovato la via del gol e la sfida è andata all’intervallo a reti bianche. All’inizio della ripresa, però, l’allenatore dell’Al Nassr Luis Castro ha voluto togliere prima Cristiano Ronaldo al minuto 48 e poi ha richiamato in panchina anche Brozovic 5 minuti più tardi. Queste due uscite, unite all’espulsione rimediata da Al Amri, ha portato al tracollo della squadra dell’Arabia Saudita.
Al minuto 57 Gael Alonso ha aperto le marcature. Pochi minuti dopo e Miguel Rodriguez ha trovato per due volte la via della rete, fissando il punteggio sul 3-0 Celta Vigo. A concludere la festa ci ha pensato Strand Larsen, autore anche lui di una doppietta.
Dopo la netta sconfitta contro il club di Rafa Benitez, per l’Al Nassr arriva subito l’opportunità per rifarsi. Giovedì 20 luglio è in programma una sfida contro il Benfica. Martedì 25, poi, il club saudita è atteso da un’amichevole di lusso contro il Paris Saint Germain.
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…
Le formazioni ufficiali di Gasperini e D'Aversa per Atalanta-Empoli, in scena al Gewiss Stadium di…