Il mercato degli allenatori è già nel vivo. La Juventus ha salutato Massimiliano Allegri, lasciando spazio a Montero per le ultime due partite: per la prossima annata, è tutto fatto per l’arrivo di Thiago Motta. Sull’attuale allenatore del Bologna è intervenuto il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, parlando del suo trascorso a Parigi e del futuro.
Nel corso della sua intervista a Tuttosport durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards, il presidente del Paris Saint-Germain ha parlato delle doti umane di Thiago Motta: “Tanti complimenti a lui, è un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino“.
Al Khelaifi si sofferma sul passato dell’allenatore del Bologna a Parigi: “È stato con noi per 6 stagioni, in cui ha vinto molti trofei nazionali. Ho avuto anche modo di apprezzare le sue doti tecniche e tattiche, oltre che quelle umane. Gli rinnovo i miei auguri per questa sfida molto prestigiosa“.
In conclusione, Al Khelaifi non ha nascosto un possibile ritorno del suo ex giocatore: “Ora sono contento con Luis Enrique, ma nella vita non si sa mai…“.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…