Dopo il consiglio dell’European Club Association tenutosi a Madrid in mattinata, il presidente dell’associazione e del PSG Nasser Al-Khelaifi è intervenuto ai microfoni di Marca.
L’imprenditore qatariota ha ribadito la sua contrarietà al progetto Superlega: “Per me la Superlega non esiste. Ho detto a Laporta di smetterla con questa stupida idea. La Champions League è la miglior competizione per club del mondo. L’hanno giocata, ci siamo affrontati nei quarti di finale. Confido che si fermi presto, perché non ha senso“.
Al-Khelaifi ha poi parlato della presenza di Javier Tebas, presidente della Liga, nel consiglio di amministrazione dell’ECA: “Sono felice che l’intero campionato stia migliorando. Siamo club di campionato e questo è ciò che è veramente importante che i campionati capiscano. I conflitti in Spagna non giovano a nessuno, tutti saranno danneggiati e spero che ci sia unità delle parti interessate al calcio spagnolo”.
Conclude il presidente dell’ECA: “Sarà positivo anche per il calcio europeo. In questo senso sono anche orgoglioso di avere due membri spagnoli nel Consiglio dell’ECA (Atlético e Real Sociedad), vuol dire che il campionato spagnolo e i suoi club sono molto importanti”.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…