Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Il qatariota ha toccato diversi temi: dal ritorno di Donnarumma a San Siro, a Mbappé e Zaire Emery.
Sulla partita di San Siro col Milan, in cui non ci sarà per un’operazione al ginocchio, ha detto: “Mi dispiace non esserci, i medici non me l’hanno permesso. Sarà un grande match che guarderò dalla TV. San Siro ha una storia e una atmosfera incredibili: è come avere il 12esimo uomo in campo”.
Sul ritorno di Donnarumma ha aggiunto: “Gigio è incredibile, una persona fantastica e uno dei migliori al mondo. Lo provammo a prendere anche due o tre anni prima. Comunque ho grande rispetto per lui e per il Milan”. E su Verratti: “Voglio ringraziarlo per gli 11 anni qui: l’Italia e la Nazionale devono esserne fieri”.
Poi su Mbappé e il rinnovo: “Non ho visto il comunicato del Real Madrid, pensiamo a noi. Kylian sta raggiungendo grandi traguardi e è il migliore al mondo. Vederlo alla guida del Psg è fantastico”.
Infine sul club e su Zaire Emery ha detto: “Rivoluzione Psg? La chiamerei evoluzione. Abbiamo una nuova filosofia sul lungo periodo e non sui singoli. Un progetto si costruisce piano piano. Poi abbiamo il nuovo centro di allenamento che è il migliore al mondo e una spinta per il futuro. Zaire? Warren è cresciuto qui, ha una bella famiglia e un buon entourage. Poi è molto maturo per l’età che ha e fa cose fenomenali”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…