N’Golo Kanté è un nuovo giocatore dell’Al Ittihad. Il centrocampista francese raggiunge il suo connazionale Benzema (leggi qui il comunicato) nel club saudita. Kanté firmerà un contratto di due anni da 50 milioni di euro a stagione con un’opzione di prolungamento di un ulteriore anno.
Con un comunicato ufficiale, l’Al Ittihad ha ufficializzato l’acquisto di N’Golo Kanté: “Il club Al-Ittihad ha completato le procedure per la firma del giocatore francese N’Golo Kante dal Chelsea, con un contratto per due stagioni e con la possibilità di rinnovare per un’ulteriore terza stagione. Kante è considerato uno dei migliori giocatori del mondo e ha contribuito principalmente alla vittoria della Francia nella Coppa del Mondo 2018 in Russia. È considerato il secondo contratto per la squadra federale dopo il suo connazionale Karim Benzema”.
Il centrocampiosta francese lascia il Chelsea dopo 7 stagioni nelle quali ha conquistato una Premier League, una Fa Cup, una Champions League, una Supercoppa europea, un Mondiale per club e un’Europa League.
Indimenticabile, prima del suo arrivo ai Blues, il campionato inglese conquistato da protagonista con il Leicester di Claudio Ranieri.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…