Categories: News Calcio

Ajax-Napoli, le formazioni ufficiali

Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam sta per andare in scena Ajax-Napoli, valida per la terza giornata del gruppo A di Champions League. La squadra di Luciano Spalletti (leggi qui le sue dichiarazioni della vigilia) guida il girone con 6 punti grazie alle vittoria contro Liverpool e Rangers mentre gli olandesi sono fermi a 3, a pari punti con i Reds.

 

 

La gara di stasera, dunque, sarà importante in ottica qualificazione per entrambe le squadra che faranno di tutto per portare a casa il massimo risultato. Gli azzurri arrivano dalla vittoria per 4-0 in campionato contro lo Spezia mentre i Lancieri hanno pareggiato l’ultima di Eredivisie contro i Go Ahead Eagles.

 

 

Ajax-Napoli, le formazioni ufficiali

AJAX (4-2-3-1): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Álvarez, Taylor; Berghuis, Tadic, Bergwijn; Kudus. Allenatore: Schreuder – A disposizione: Stekelenburg, Gorter, Wijndal, Klaassen, Brobbey, Ocampos, Lucca, Grillitsch, Baas, Regeer, Magallan, Francisco Conceicao.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. -. A disposizione: Idasiak, Sirigu, Juan Jesus, Mario Rui, Elmas, Simeone, Politano, Zerbin, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Ndombele

 

 

Dove vedere Ajax-Napoli in tv e streaming

La sfida tra Ajax e Napoli sarà visibile in diretta da Sky Sport, sui canali Sky Sport Arena (254) e Sky Sport 253. Telecronaca di Fabio Caressa e commento di Giuseppe Bergomi. In streaming la partita sarà visibile anche su Now Tv, su Infinity+ e sull’app SkyGo. L’arbitro della partita sarà Daniele Minelli, aiutato da Giovanni Baccini e Valerio Colarossi. Al VAR ci sarà invece Valerio Marini.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torna il Torino su Casadei: pronta una nuova offerta al Chelsea

Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…

2 ore ago

Juventus, slittato a domenica l’incontro tra Mendes e il Benfica per Antonio Silva

Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…

2 ore ago

Fiorentina, Kayode sempre più verso il Parma

Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…

2 ore ago

Cagliari, piace Dessers per l’attacco: su di lui c’è anche l’Empoli

Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…

2 ore ago

Genoa, Gollini potrebbe partire: piace a Lens e Roma

Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…

2 ore ago

Como, nuovo incontro in Italia con l’agente di Matic

Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…

2 ore ago