Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam sta per andare in scena Ajax-Napoli, valida per la terza giornata del gruppo A di Champions League. La squadra di Luciano Spalletti (leggi qui le sue dichiarazioni della vigilia) guida il girone con 6 punti grazie alle vittoria contro Liverpool e Rangers mentre gli olandesi sono fermi a 3, a pari punti con i Reds.
La gara di stasera, dunque, sarà importante in ottica qualificazione per entrambe le squadra che faranno di tutto per portare a casa il massimo risultato. Gli azzurri arrivano dalla vittoria per 4-0 in campionato contro lo Spezia mentre i Lancieri hanno pareggiato l’ultima di Eredivisie contro i Go Ahead Eagles.
AJAX (4-2-3-1): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Álvarez, Taylor; Berghuis, Tadic, Bergwijn; Kudus. Allenatore: Schreuder – A disposizione: Stekelenburg, Gorter, Wijndal, Klaassen, Brobbey, Ocampos, Lucca, Grillitsch, Baas, Regeer, Magallan, Francisco Conceicao.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. -. A disposizione: Idasiak, Sirigu, Juan Jesus, Mario Rui, Elmas, Simeone, Politano, Zerbin, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Ndombele
La sfida tra Ajax e Napoli sarà visibile in diretta da Sky Sport, sui canali Sky Sport Arena (254) e Sky Sport 253. Telecronaca di Fabio Caressa e commento di Giuseppe Bergomi. In streaming la partita sarà visibile anche su Now Tv, su Infinity+ e sull’app SkyGo. L’arbitro della partita sarà Daniele Minelli, aiutato da Giovanni Baccini e Valerio Colarossi. Al VAR ci sarà invece Valerio Marini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…