Dopo le due vittorie contro il Napoli tra Coppa Italia e Serie A, la Lazio di Marco Baroni è attesa dalla delicata trasferta europea alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam contro l’Ajax di Francesco Farioli. Il fischio d’inizio della sfida, valida per la sesta giornata del tabelline di UEFA Europa League, avrà il fischio d’inizio alle ore 21.
L’Ajax di Francesco Farioli arriva alla sfida contro la Lazio dopo aver perso l’ultimo turno di campionato contro l’AZ Alkmaar. In UEFA Europa League, i Lancieri hanno perso nell’ultimo turno sul campo della Real Sociedad. L’Ajax ha 10 punti in classifica e occupa, momentaneamente, il sesto posto.
La Lazio di Marco Baroni, invece, è reduce dalle due vittorie contro il Napoli tra Serie A e Coppa Italia. In UEFA Europa League, invece, i biancocelesti hanno pareggiato nell’ultimo turno contro il Ludogorets, ponendo fine a una striscia positiva di quattro partite. La Lazio occupa il secondo posto alle spalle dell’Athletic Bilbao, che però ha una partita in più.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Šutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traoré, Brobbey, Godts. Allenatore: Francesco Farioli.
A disposizione: Gorter, Ramaj, Gaaei, Akpom, Kaplan, van den Boomen, Rugani, Weghorst, Fitz-Jim, Rasmussen, Janse, Hlynsson
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Furlanetto, Provedel, Guendouzi, Zaccagni, Noslin, Isaksen, Nuno Tavares, Gila, Marušić
La partita tra Ajax e Lazio, in programma giovedì 12 dicembre 2024 alle 21, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e sarà anche in streaming sull’app di NOW TV e Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…