Game, set and match. Da fuori sotto l'incrocio, dentro l'area in dribbling, su regalo di una difesa dei Villans che oggi ci ha capito poco (mentre Reina, dalla tribuna, osservava la debacle dei suoi nuovi compagni). Tre squilli, altrettanti record: in un colpo solo Sergio Aguero stacca Henry, raggiunge Lampard e supera Shearer.
Miglior marcatore straniero di sempre in Premier League (177 centri, i 175 del francese reggevano dal 2012), il quarto nella classifica all-time della competizione (al pari dell'allenatore del Chelsea: prossimo obiettivo Andy Cole, a 187), il nuovo primatista per triplette (12, una in più dell'ex Newcastle). Altro?
Un pomeriggio decisamente da incorniciare per l'attaccante. Con la tripletta rifilata oggi all'Aston Villa, nel tennistico 1-6 del suo Manchester City (non è l'unica goleada del campionato), il Kun tocca i 249 gol con la maglia del club (già 20 in stagione) e riscrive gli annali della Premier. E sull'onda dell'entusiasmo, Aguero non si nasconde ai media inglesi nel postpartita: "Voglio continuare a segnare con questo ritmo, ma tutto dipende dai miei compagni", sorride. "Se me la passano, va tutto bene". Quando i numeri sono dalla tua…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…