Brutte notizie per il Barcellona e Sergio Aguero.
L’attaccante argentino, che contro l’Alaves si era accasciato in campo per un malore, dovrà sottoporsi a un percorso terapeutico e verrà monitorato nei prossimi 3 mesi per valutare l’efficacia del trattamento.
Dopo il problema di sabato, Aguero era stato portato all’ospedale dove i medici avevano diagnosticato un’aritmia cardiaca, problema di cui lo stesso Kun aveva già sofferto all’età di 12 anni. Durante questo periodo, dunque, l’attaccante non sarà a disposizione dell’allenatore ad interim Sergi Barjuan.
“Il giocatore di prima squadra Sergio Agüero è stato sottoposto ad un percorso diagnostico e terapeutico dal Dott. Josep Brugada. Non è disponibile per la selezione e nei prossimi tre mesi verrà valutata l’efficacia del trattamento per determinare il suo percorso di guarigione.
L’argentino è stato portato in ospedale per accertamenti cardiologici sabato dopo la partita Barça-Alavés in cui l’attaccante del Barça si è sentito male nel primo tempo ed è stato sostituito prima dell’intervallo da Philippe Coutinho”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…