Il Gudja United ha maldigerito l’addio di Andrea Agostinelli. Con un comunicato ufficiale, il club ha commentato le dimissioni rassegnate dall’allenatore, che ha firmato del Benevento per il dopo Stellone.
Anche sui propri social, il Gudja United, club della Premier League maltese che Agostinelli ha condotto alla salvezza con due giornate di anticipo, ha spiegato che: “Il comitato del Gudja United si riunisce oggi per discutere la lettera di dimissioni del tecnico Andrea Agostinelli che è stata presentata al Presidente lunedì 10 aprile 2023″.
Poi la precisiazione: “Il comitato desidera chiarire quanto segue: il mister era in vacanza di due giorni nel suo paese per le vacanze di Pasqua. La lettera di dimissioni è arrivata alle 21 da Roma e la richiesta di tali dimissioni era dovuta a problemi familiari, quindi chiedono che l’allenatore resti vicino alla sua famiglia”.
A seguire il disappunto: “Contestualmente alla lettera di dimissioni, sui siti sportivi è iniziata a circolare la notizia che la squadra di Serie B del Benevento avrebbe nominato il suddetto allenatore. Che oggi, 12 aprile 2023, Andrea Agostinelli ha trascorso il primo allenamento con la squadra del Benevento e questo prima che lo stesso comitato avesse modo di discutere delle sue dimissioni”.
Infine l’addio all’allenatore, non senza un pizzico di amarezza: “Che la commissione ha poi ritenuto che, qualunque sia il motivo, la società ritiene di non dover tenere legato a sé il tecnico Andrea Agostinelli anche se le dimissioni sarebbero potute svolgersi in modo migliore nei confronti di società, staff tecnico, giocatori e tifosi”.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…